Chiuditrice di scatole con 3 lebi sul coperchio

Combi S JRH

Le COMBI S  JRH in linea e  90 gradi sono chiuditrici automatiche con colla a caldo per scatole con 3 lembi sul coperchio.

Moderne, ergonomiche e efficienti, sono dotate di un ampio touch screen; la semplicità dell’interfaccia  guida l’operatore nelle diverse procedure, rendendo il cambio formato un’operazione  veloce ed automatica (su richiesta). 

Sono disponibili con quadri elettrici superiori per ambienti con  frequenti lavaggi, oppure bassi  con versione in linea e a 90° in base al lay out del cliente.

Queste macchine sono adatte a impianti produttivi in cui è richiesto di  chiudere fino a 150 scatole al minuto (la velocità massima dipende delle dimensioni e della qualità del cartone). La solidità della meccanica e la qualità dei materiali impiegati le hanno rese le preferite da molti brand internazionali che operano con cicli di lavoro molto intensi.

Sono utilizzate nel settore alimentare per prodotti come gelati, snack e biscotti dove la precisione delle pieghe e della chiusura a colla sono caratteristiche indispensabili per avere una confezione di qualità.

Fino a 150 cartoni/minuto

scatole 3 lembi sul coperchio

Per scatole con 3 lembi sul coperchio

Efficienza operativa 24/7

Chiuditrice Combi S JRH
Chiuditrice COMBI - formazione scatole

Dimensioni cartoni e fustellati in mm

 MinMax
a120410
b70250
c40200

Dimensioni diverse vengono valutate a richiesta

Specifiche